lunedì 3 marzo 2008

SPoT

Cari amici, lettori, frequentatori e studenti dell'Università di Tor Trincata, ho bisogno del vostro aiuto! Il mio pof. di Linguaggi radiofonici, Sergio Ferrentino (ascoltatelo su radiodue a Catersport è una figata!!!) mi ha dato da fare un esercizietto per domani proprio niente male... devo fare un SPOT radiofonico (volendo anche con la musichetta sotto) di 30 secondi e sponsorizzare, udite udite, ME STESSA! Niente male no?
Se avete idee o spunti originali sono ben accetti!
Aiutatemi che non ho la minima idea di cosa fare...
Grazie!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ti stai "roganizzando" significa che ti dai fuoco per colpa della saudade? Eh eh! A perte gli scherzi, ti aspetto, io, il mio divano comodissimo, il mio namoradinho e la nostra finestra miradouro stile Lapa... Per lo spot: Viola è il colore che porta sfiga tra gli addetti al lavoro del cinema italiano. Giocatela su questo: alla radio non ci sono colori ma ci sei tu!!! Poi facci sapere!
Beijos, Anna Di Francia

vio ha detto...

CHE è STA STORIA CHE IL VIOLA PORTA SFIGA??
OH VIO FINTA, GRAZIE PER LE RICEVUTA SEI UN'AMICA.
Per lo spot... Venditi come una macchina da festa: bevi, fumi, suoni la chitarra e fotocopi ricevute. Che vuoi di più dalla vita?