mercoledì 27 febbraio 2008

Pippo... Grazie di esistere!

Come ogni anno, come ogni febbraio, ormai da 58 anni, siamo destinati a trascinarci al piede quella gran palla di Sanremo. E come ogni anno mi domando: "ma perchè devono fare tutte queste polemiche? Ancora non hanno capito che Sanremo ci ha smaronato la minchia? Ma perchè Toto Cotugno ha ancora diritto di cantare? Ma perchè Pippo Baudo non se ne va in pensione per rinchiudersi in un circolo Arci a giocare a carte con i suoi coetanei?". Tutti i santi anni mi faccio la stessa domanda, ma ancora non sono riuscita a trovare una risposta. Anzi sembra che il grande Pippone nazionale proprio oggi abbia cercato di illuminarci sui grandi enigmi italiani, dicendo che l'Italia non è più abituata ai programmi di qualità, che per fare audience servirebbe uno scandalo o una scazzotata e che se Sanremo diventasscosì, l'Italia sarebbe di MERDA! Giuro ha detto MERDA, anche Pippo Baudo conosce le parolacce... Comunque, dico io MA MAGARA!!!! Sì, sì MAGARA (parafrasando il buon vecchio Carletto Mazzone) ci fosse veramente una scazzottata, un'invasione di cavalette o un alluvione rivolto escusivamente sull'Ariston. MAGARA!!! Pensate che bello se Pippo si prendesse a randellate con Beppe Vessicchio, se l'orchestra della Rai fosse mangiata interamente dalle cavalette, se le vallette annaspassero nell'acqua perchè non sanno nuotare...

Lo so posso sembrare cattiva, ma non ce la faccio proprio a sentire Baudo che si lamenta con gli italiani perchè non guardano Sanremo. Perchè non si lamenta con se stesso ammettendo che Sanremo ha fatto il suo tempo e che fa schifo? Così magari la prossima volta prima di resuscitare Little Tony ci penserà due volte... Ma a proposito dov'è Bobby Solo? Si sono sicuramente dimenticati di invitarlo...

Comunque Pippo grazeie di esistere perchè se non ci fossi tu a ricordarci che l'Italia è una MERDA, potrei quasi avere la possibilità di dimenticarmene e al quel punto altro che Sanremo, scenderebbero giù tutti Santi!!!

2 commenti:

fleaToMiK ha detto...

Beppe Vessicchio è ancora il maestro?!?! °o°

comunque io ho una teoria, se per un paio d'anni non facessero sanremo, non pagheremmo il canone per almeno 7 o 8 anni, con tutti i miliardi che si intasca solo Pippo, da spartire con Pluto e Topolino, in una versione fumettosa dei soliti furbetti del quartierino. non dimentichiamoci che anche in pubblicità è spesso presente con delle parti non proprio originali, come in quello spot di tre dove si preoccupa di sapere a chi ha fatto il servizietto, la Gregoracci (tralaltro immischiata suo malgrado in vallettopoli).

il caro Pippo deve ricordarsi che se l'italia è di merda per colpa degli scandali, un po' lo è anche grazie al suo mezzo secolo di contributo al rincoglionimento massivo delle menti degli italiani, con tutte quelle canzonette che non fanno altro che parlare delle stesse stronzate, con gli stessi accordi riciclati da più di mezzo secolo. una dittatura mediatica da far raccapricciare persino el lider maximo de Cuba, Fidel.

ORA BASTA!

Vio ha detto...

Hai ragione caro mio...
Non sarebbe ora che mandassimo qualche sanguisuga a csa? con quello che ci offre la nostra mata rai... é ora che la gente si svegli e che si decida a fare un po' di pulizia!!