venerdì 27 giugno 2008

MA CHE FINE HA FATTO IL FESTIVALBAR???

Ve lo ricordate anche voi vero??? Si che ve lo ricordate... quando su Italia 1 si cominciava ad intravedere la pubblicità del Festivalbar, subito si aveva la sensazione che fosse arrivata l'estate. Forse è per questo che quest'anno l'estate ha tardato un po' ad arrivare... non c'è stato il Festivalbar ad annunciarla! Non vi manca qualcosa in queste serate afose senza mai nulla in tv??? Io non sono mai stata una grande fan di questo programma, anzi quasi sempre le canzoni in concorso mi facevano cagare . Ma sinceramente sento la sua mancanza.
Mah, non ci posso credere che un festival così storico venga scaricato dalla tv, senza un motivo apparente. Ho provato a ricercare delle notizie su gugol (google), ma ho trovato il sito con gli ultimi aggiornamenti del 2007. Spero che magari inizi più tardi, ma al quel punto forse non avrebbe più senso... per me il senso vero di Festivalbar è proprio quello di annunciarti l'estate, di farti sentire in vacanza, con le sue canzoncine anonime, ma allegre, che io di solito odio, ma che alla fine mi piacciono perché le canto in macchina con i miei amici e che non riesco a togliermi dalla testa fino all'estate successiva.
Insomma che fine ha fatto il Festivalbar??? Spero vivamente di vedere presto la pubblicità in tv... per me l'estate non è ancora iniziata! maledetti esami!
Si prega chiunque che nella blogosfera leggesse questo appello pro-estate, di lasciare un commento o di dire la sua.
Grazie

Nessun commento: