mercoledì 18 giugno 2008

Dilemmi radiofonici

Radio radio radio...
Forse io della vita non ci ho capito un tubo, ma questo mondo mi sembra sembra sempre più complicato!
Perchè in Italia le cose vanno male? Una risposta ce l'avrei... non c'è dialogo! Nessuno è disposto a venirsi incontro, nessuno è disposto a cedere minimamente sulla sua posizione per ascolatere gli altri. Siamo tutti una mandria di "capoccioni", direbbe mia madre. E ha ragione.
Perchè fanno tutti finta che i problemi non esistano o meglio, che non esistano soluzioni? Mio nonno diceva che i problemi sono fatti per essere risolti, ma non mi sembra di trovare intorno a me persone che volgiano risolvere i problemi. Perchè?
Ovviamente mi sto riferendo all'annosa questione di Facoltà di Frequenza, la nostra amata radio universitaria. Chiude dal 1 Luglio, è deciso. Forse riaprirà solo sul web ad ottobre. Se volete aiutarmi a capire lasciate un commento, oppure fate il sondaggio cazzone riportato in fondo alla pagina e se volete supportare Facoltà di Frequenza andate sul sito www.savefdf.tk
Grazie!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brava Vio .....combatti per mantenere vivo il tuo sogno e quello di tanti altri....che mondo sarebbe senza radio ....Un bacione!!!!!