giovedì 19 febbraio 2009

Post Bellico

Credo di aver perso la ragione del tempo. Credo di aver perso il vostro modo di pensare. Non riesco a raccontare la mia storia senza che venga fuori un dilemma. Ho perso la MEMORIA.
Non so più chi sono, che penso, cosa volgio. Non riesco a capire cosa state cercando di impormi. Il mio modo di essere? il mio voto elettorale? la mia dignità?
Se permettete, VORREI DECIDERE IO DI CHI ESSERE SERVA. O se essere padrona almeno dei miei gesti. Non ho più tanti sogni commestibili da poter masticare, solo tanta bava alla bocca.
Qual è il potere? qual è il vero potere attribuito alla massa pensante? chi decide per me?
Quelli che benpensano... Non so più da quale parte stare, se essere buona o cattiva. Esiste solo l' UTOPIA del bene comune. Siamo solo tutti uguali, tutti uguali. Non mi sento più libera dentro la pancia della sicurezza.
E' forse un crimine scappare?

Post Bellico

Nessun commento: