martedì 22 aprile 2008

SUPERMARIO!!!


Premessa: ho seguito assiduamente solo la prima edizione del Grande Fratello, solo perché era un novità. Ma quest'anno non potevo perdermelo e c'era una ragione in più! Il grande SUPERMARIO FERRETTI. Forse a voi questo nome non dirà nulla, vi sembrerà un altro stupido esibizionista, narcisista, senza alcuna qualità, che cerca di sfondare nel mondo dello spettacolo. Ma a me sinceramente ricorda le cose più divertenti della mia infazia: quando prendeva in giro sua nonna (che dentro quella famiglia era la più matta di tutti!), quando faceva il figo con i tatuaggi al braccio (a quell'epoca a Montecchio era un tabù), quando faceva il piacione con tutte le ragazze, compresa mia sorella. E' stato veramente buffo ritrovarlo dopo anni anni, nel reality show più famoso del mondo e vedere che alla fine era cambiato di poco, sempre la solita testa calda che alza la voce e ti fa girare le palle, sempre il solito matto che quando litigava con il padre scaraventava il tavolo apparecchaito al muro. Incredibile, ma vero. Ma credo che là dentro con quelle "cime" che si ritrovava accanto, almeno ha dimostrato che a volte la semplicità aiuta anche a farti piacere alla gente. E chi lo avrebbe mai detto...
Grande Mario!!!
p.s: poi però se lo apri 'sto agriturismo me c'hae da invità!!!

1 commento:

vio ha detto...

Vio, a parte supermario, mi hai copiato il CLIKKATEVI QUESTI sopra l'elenco dei link.. Vergogna!ah ah ah, questa è l ennesima conferma che LA VIO VERA SONO IO