lunedì 21 gennaio 2008

STUDIO MATTO E DISPERATISSIMO!

Lo so, lo so, invece di star qui a scrivere minchiate dovrei stare a studiare in maniera assolutamente frenetica. Ma non ce la faccio proprio... mi sono svegliata alle 7.00 stamattina, cosa impossibile ed impensabile per una dormigliona come me. Ho preso un treno stamattina (il che già dice tutto sull'inizio storto di questa giornata!) che mi ha portato nella città del palio dopo un tremendo tragitto su un trenino a gas. Sono andata acnhe a lezione oggi pomeriggio, tre ore di discussione su Marshall McLuhan, niente male no?
Insomma ho una stanchezzza che mi entra sin nelle ossa e di studiare non ne vedo proprio il verso... aihmè!
Spero di raccontare cose più divertenti la prossima volta...
ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

e chi diaminerindirindina è marscialmeclùan? sembra un film con gregori pèc. comunque, se andare "achne" a lezione ti fa venire il malditesta, c'è moment aCHt.